Tempo di lettura: < 1 minuti

Una lunga trasferta attende la formazione nerorosa in vista della decima giornata del Campionato di Eccellenza Girone A. Il prossimo impegno del Resuttana San Lorenzo, reduce dalla gara infrasettimanale contro l’Akragas, sarà sul campo della Leonfortese.

Archiviato il capitolo riguardante la Coppa Italia di Eccellenza, con la formazione di mister Giannusa che ha visto interrompere il proprio cammino ai quarti di finale della manifestazione, l’obbiettivo ritorna sul campionato, dove i nerorosa hanno inanellato una striscia di cinque risultati utili consecutivi, che hanno visto però conseguire i tre punti soltanto in un’occasione.

La classifica del Girone A vede Leonfortese e Resuttana San Lorenzo coabitare nella zona play-out, entrambe a 7 punti in classifica, e questo è un motivo che attribuisce ulteriore interesse e importanza alla gara che andrà in scena domenica 13 novembre alle ore 14:30 presso lo stadio comunale di Leonforte. A dirigere la partita sarà il signor Davide Lo Presti della sezione di Messina, coadiuvato dal primo assistente Alessandro Firera di Ragusa, e Saverio Francesco Di Martino di Ragusa.