Comincia a risollevarsi la situazione in classifica per il Resuttana San Lorenzo di mister Vincenzo Giannusa. Dopo la vittoria in trasferta sul campo del Castellammare, i nerorosa si sono imposti dopo una grande prestazione anche al Pasqualino contro il Gela, nella gara valida per la ventesima giornata del Girone A. Una partita dalla posta in palio doppia, vista la situazione complicata di classifica di entrambe le formazioni, distanti un solo punto prima del fischio d’inizio ed in piena zona Play Out.
Con il successo maturato grazie alle reti del primo tempo di Lo Grande e Vignone, il Resuttana San Lorenzo aggancia proprio il Castellammare a quota 17 punti, ed allunga il distacco con la formazione gelese.
Al primo tempo giocato bene dalla squadra palermitana, segue una seconda frazione di gioco di sofferenza e sacrificio, soprattutto dopo la rete di Abate che rimette in discussione il risultato.
Il successo della squadra di mister Giannusa rende ancora più importante il prossimo impegno di campionato, quando il Resuttana San Lorenzo affronterà in trasferta il CUS, in un derby palermitano che riproporrà un nuovo scontro diretto nella zona Play Out.