È un Resuttana che gioca a viso aperto, con personalità e sicurezza, quello che è sceso in campo al Generale Gaeta di Enna nella settima giornata del campionato di Eccellenza. La formazione palermitana allenata da mister Vincenzo Giannusa è riuscita a portare via un punto dalla difficile trasferta contro l’Enna Calcio, ma sono state diverse le occasioni per sbloccare la contesa.
Su tutte il goal annullato nel primo tempo, su uno spunto in area di rigore di Antonio Mercanti, che vede il pallone finire in rete dopo una serie di rimpalli, ma la posizione giudicata irregolare di Loris Spina vanifica il possibile vantaggio degli ospiti. I nerorosa giocano con personalità e rischiano soltanto su palla inattiva, quando sulla respinta del tiro di Cocimano, Agudiak scheggia la traversa a pochi minuti dall’intervallo.
Le due squadre non trovano la via della rete nemmeno nel secondo tempo, e dopo sei minuti di recupero rimane la soddisfazione per aver strappato un punto ad una delle squadre favorite nel Girone A. La squadra tornerà subito a lavoro, vista la necessità di preparare la sfida di Coppa Italia contro l’Akragas, che andrà in scena mercoledì pomeriggio allo Stadio Esseneto di Agrigento.