Tempo di lettura: < 1 minuti

Siamo sempre più vicini al capitolo finale del campionato di Promozione. In un girone A in cui rimane soltanto da risolvere alcuni nodi sulla griglia Playoff e la zona Playout, l’ultima giornata del calendario metterà di fronte i freschi campioni del Resuttana San Lorenzo con il Villabate ultimo in classifica. Un testa coda, tra due società che si rispettano, che dal punto di vista della classifica non determinerà più alcun verdetto, ma che avrà il compito di concludere il campionato per entrambe le formazioni.

Si giocherà a Villabate, Domenica 24 Aprile con calcio d’inizio in programma alle ore 16:30, nel nuovo orario unificato in occasione dell’ultimo turno della Regular Season. La giovanissima compagine del Villabate avrà il piacere di terminare la stagione sul proprio terreno di gioco, mentre per i nerorosa si tratta di una tappa di preparazione, prima di rialzare il livello della tensione agonistica in vista della semifinale di Coppa Italia, prossimo obbiettivo per la formazione allenata da mister Filippo Chinnici.

Conquistata la vittoria del campionato, e la conseguente promozione in Eccellenza, infatti, la squadra palermitana rimane in corsa per quello che potrebbe essere l’ennesimo traguardo storico per questa società. A Villabate, dunque, i nerorosa saluteranno il campionato di Promozione, ma non ancora la categoria, in attesa di conoscere il nome della prossima avversaria in Coppa Italia.