Quello che sta per cominciare sarà il decimo anno di attività per l’associazione sportiva dilettantistica Resuttana San Lorenzo. Da dieci anni ad oggi una crescita esponenziale ha portato questa società a scalare le categorie del calcio dilettantistico siciliano, partendo dalla Terza Categoria, sino a conquistare sul campo la promozione in Eccellenza. Tutto questo rappresentando sempre la nostra città, partendo dal quartiere d’origine sino ad inglobare via via tutti gli altri quartieri di Palermo.
Alla vigilia della nostra decima stagione sportiva, che coincide con il punto più alto fin qui raggiunto nella nostra storia, sia per il calcio a 11, che esordirà nel campionato di Eccellenza, sia per il calcio a 5, che affronterà per la prima volta la Serie C1, presentiamo il nuovo logo che identificherà la nostra società.
Il rosa ed il nero sono i legati a Palermo, e la nostra passione è la stessa della nostra città. I nostri colori non potrebbero dunque essere differenti: da diverse stagioni portiamo sulla maglia il nero, il bianco ed il rosa, e da oggi anche la nostra aquila avrà i colori della nostra passione, della nostra città.